II° RADUNO TOP CLASS OTS 

CATANZARO MARSALA TRAPANI 

 

 

Dal 29 al 30 settembre, le sezioni di Catanzaro, Marsala e Trapani, ripeteranno a Catanzaro, l'iniziativa nata all'inizio della scorsa stagione sportiva ( svoltasi a Trapani ), di riunire gli arbitri di calcio/11 più promettenti in organico all'OTS,  farli partecipare a un Raduno Tecnico e Atletico di qualità, e contribuire alla crescita e alla formazione di questi giovani arbitri. Per la nostra sezione parteciperanno Giuseppe Arena, Alessandro Asaro, Samuel Daino, Luigi Ditta, Giuseppe Fiandra, Alessio Gambina, Antonio Indelicato, Giovanni Ingargiola, Samuele Maniscalco, Gaspare Parisi, Davide Pipitone, Federico Pompei e Luca Sciacchitano. Accompagnati da Biagio Girlando, Angelo Attinà, Salvatore Mangano, Nino Ditta, Luciano Agueci e dal capo spirituale della spedizione Matteo Bernardone.


  

 CALCIO/5 TRE UFFICIALI DI GARA 

MARSALESI IN SERIE B 

 

Sabato 29 settembre 2018, si disputerà a Agrigento, il match di calcio/5, Coppa Italia, serie B: Akragas Fustal - Mabbonath che vedrà impegnati tre ufficiali di gara appartenenti alla nostra sezione, il primo arbitro Fabio De Pasquale, il secondo arbitro Mario Certa e il cronometrista Claudio Martinico. Forza ragazzi !!


  

  CAN PRO

ALTRE PRESTIGIOSE DESIGNAZIONI

PER BUONOCORE E LICARI

 


Designati in serie C i nostri due assistenti, in organico alla CAN PRO, Emilio Buonocore e Giuseppe Licari.   Giuseppe Licari al suo debutto in serie C,  sarà il secondo assistente in  TRIESTINA CALCIO 1918 - CP RAVENNA con l'arbitro Daniele Perenzoni di Rovereto  e l'altro assistente, di nuovo in coppia con il siciliano Emilio Micalizzi di Palermo, la gara si giocherà nel mitico stadio Nereo Rocco di Trieste mercoledì 26 settembre alle 19:00 con diretta su SportitaliaEmilio Buonocore sarà invece il primo assistente, in JUVENTUS U21 - CUNEO 1905 insieme all'arbitro, il Riberese Fabio Pasciuta oggi in forza alla sezione di Ravenna e l'AA2 Pietro Pascali di Bologna. La gara è in programma giovedì 27 settembre alle 20:30 a Alessandria, stadio Giuseppe Moccagatta. Diretta su Sportitalia dalle 20:00 in poi.

  

  NINO DITTA AL RADUNO CAN5

 

A Sportilia dal 4 al 6 settembre si è svolto il Raduno CAN5 di inizio stagione, riservato agli osservatori arbitrali fra i quali milita il nostro Nino Ditta ( nella foto insieme a Fabio De Pasquale, che aveva appena terminato il Raduno degli arbitri).

Tutto bene nei quiz tecnici, superati brillantemente, nei lavori di gruppo e nella simulazione di compilazione del nuovo format della relazione.

  

CRA SICILIA CALCIO/5 

 IL RADUNO DI INIZIO STAGIONE

 

Al Palasport di Enna, giovedì 20 settembre 2018, ha avuto luogo anche il raduno degli arbitri regionali di calcio/5 agli ordini di Antonio Ignazzitto, in vista dell'inizio dei campionati per la stagione sportiva 2018/2019. I nostri due rappresentanti, Claudio Martinico e Piergiuseppe Caradonna, accompagnati dal referente sezionale per il calcio/5 Luciano Agueci, hanno superato brillantemente sia i test atletici che i quiz tecnici. 

  

CRA SICILIA PRIMA CATEGORIA 

A ENNA IL RADUNO DI INIZIO STAGIONE

 

iOggi, 19 settembre 2018, in una sola giornata, si è svolto a Enna, presso l'Hotel Garden, il raduno di inizio stagione, degli arbitri del CRA Sicilia, inquadrati in prima categoria. 50 arbitri agli ordini del Presidente del CRA Sicilia Michele Cavarretta, del componente CRA per la 1^ctg Vincenzo Zampardi e del nostro Alessandro D'Annibale.  Tutti hanno ben figurato anche nella parte tecnica. Per la sezione di Marsala presenti i nuovi due immessi Giuseppe Corona e Vincenzo Pernice insieme a Giovanni Lentini, Federico Ferreri e il talent Antonio Pellegrino.

 

LA PRIMA RIUNIONE TECNICA DELLA STAGIONE 

 

Venerdì 21 settembre alle ore 19:30 in seduta plenaria presso i locali sezionali di via Tommaso Pipitone 12 a Marsala. ricordiamo l'obbligatorietà della presenza e che il numero massimo di assenze consentite è di 5 in tutto l'arco della stagione sportiva.

  

 IL RADUNO OTS DI INIZIO STAGIONE

 

 

Anche quest'anno, il Raduno OTS di inizio stagione si articolerà in due fasi nel fine settimana 22-23 settembre:

TEST ATLETICI: Sabato 22 settembre, ore 16:00 a Marsala, stadio Lombardo Angotta.

RADUNO: domenica 23 settembre, ore 09:00 a Gibellina, sala consiliare in Piazza Municipio.

Al raduno parteciperanno gli arbitri e gli osservatori in organico all'OTS alla presenza del componente CRA e del Settore Tecnico Nazionale.

 

PER LICARI E BUONOCORE....E' PRIMAVERA !

 

Inizia il campionato nazionale Primavera1, e subito designati i nostri due assistenti, in organico alla CAN PRO, Emilio Buonocore e Giuseppe Licari.   In particolare Giuseppe Licari sarà di scena sabato 15 settembre alle 11:00 a Roma, campo Tre Fontane Erba per ROMA - SASSUOLO con l'arbitro Giampiero Miele di Nola e l'altro assistente, il siciliano Emilio Micalizzi di Palermo.  Emilio Buonocore scende in campo lunedì 17 settembre alle 15:30 a Sommacampagna Caselle  presso Verona, campo 1 Caselle, in CHIEVO VERONA - FIORENTINA insieme all'arbitro Daniele Perenzoni di Rovereto e l'AA1 Marco Carrelli di Campobasso. Entrambe le gare saranno trasmesse in diretta su Sportitalia.  Ai colleghi un grande "in bocca al lupo" !!

                  Giuseppe Licari                                                    Emilio Buonocore

  

 L'IMPORTANZA DEL POLO DI ALLENAMENTO

 

 

Non tutti gli arbitri, specie i più giovani, riescono a comprendere l'essenzialità degli allenamenti e l'importanza del polo di allenamento come momento di aggregazione finalizzata ad un corretto metodo di effettuazione della preparazione atletica. Giuseppe Gargano ( nella foto ) diventato arbitro presso la nostra sezione e da tre anni arbitro presso la sezione di Bologna, dove si è trasferito per motivi di studio, ha fatto la preparazione estiva presso il polo di allenamento allo stadio Lombardo Angotta insieme a Emilio Buonocore, Giuseppe Licari e tanti altri, e poi, al Raduno del CRA Emilia Romagna (è inquadrato in Promozione) tenutosi a Comacchio ai primi di settembre, ha realizzato nello Yo-Yo un tempo di 19.1 su pista erbosa.  Il polo di allenamento presso lo stadio di Marsala è di norma il martedì ed il venerdì come giorni fissi e alternativamente il mercoledì o il giovedì sempre alle 17:30 e comunque tutte le variazioni vengono tempestivamente comunicate sul gruppo di WA del Polo. Per maggiori informazioni, il referente atletico è Giuseppe Pantaleo coadiuvato da Antonio Pellegrino.

  

 7 NUOVI COLLEGHI

 

La Sezione di Marsala da il benvenuto a sette nuovi arbitri che oggi, lunedì 10 settembre 2018 hanno sostenuto e superato gli esami per l'acquisizione della qualifica, presso la nostra sede di via Tommaso Pipitone 12 a Marsala. La commissione per l'occasione è stata presieduta dal Presidente del Cra Sicilia Michele Cavaretta e composta anche da Biagio Girlando, Angelo Attinà e Nino Ditta. Hanno fattivamente collaborato Alessandro D'Annibale, Salvatore Mangano, Carmelo Parisi, Luigi Ditta e Alessio Gambina.

 

I NUOVI SETTE COLLEGHI

 

 

 

ANTONIO PELLEGRINO SELEZIONATO TRA I TALENT

 

Il nostro Antonio Pellegrino è stato selezionato per il progetto Uefa Talent & Mentor per la stagione sportiva 2018/2019, risultando tra l'altro il primo fra gli otto arbitri scelti dal Cra Sicilia per l'importante iniziativa giunta alla nona stagione e che nel passato ha visto la partecipazione dei nostri Giuseppe Pantaleo e Giovanni Reina per citare due nomi. A Antonio i compiacimenti di tutti gli Associati marsalesi

 

  IL RADUNO CRA SICILIA DI INIZIO STAGIONE

 

A Pergusa ( Enna ) è in svolgimento nei giorni 6 e 7 settembre il Raduno Regionale di inizio stagione riservato agli arbitri di eccellenza e promozione e agli 8 arbitri di prima categoria inseriti nel progetto Talent & Mentor. Tutto bene per i nostri ragazzi, Giuseppe Asaro e Alessandro Angelo. Assente Giovanni Reina attualmente in infortunio

 

  IL POLO DI ALLENAMENTO

 

Seduta di allenamento straordinaria presso il Polo di Marsala, allo stadio Lombardo-Angotta. sotto torchio Giuseppe Pantaleo ed Elisabetta Gianquinto. Per i giorni e gli orari del Polo, rivolgersi a Pantaleo.

 

  IL RADUNO CAI A SPORTILIA

 

Nei giorni 25,26 e 27 agosto a Sportilia si è svolto il Raduno CAI di inizio stagione, presenti i nostri due associati in organico alla CAI, il neo immesso arbitro Giuseppe Pantaleo e l'osservatore Vito Buffa.  Nella foto in basso la squadra degli arbitri siciliani alla CAI insieme al componente della Commissione Salvatore Occhipinti della sezione di Siracusa.

 

  LUNEDI' 3 SETTEMBRE LA PRIMA RTO DELLA STAGIONE

 

Lunedì 3 settembre alle ore 18:00 nei locali sezionali avrà luogo la prima RTO della stagione sportiva 2018/2019. Si tratta di una Riunione Tecnica che esula dal calendario delle RTO che sarà reso noto a breve, ed è dedicata allo studio della circolare N.1 che sarà illustrata da Antonio Spano', nostro associato, componente del settore tecnico nazionale e fresco di raduno, svoltosi lo scorso 20 agosto a Sportilia ( vedi foto ).

 

  TEST ATLETICI D'ESTATE

 

Si effettueranno GIOVEDI' 9 AGOSTO alle 17:30, presso lo stadio municipale di Marsala, gli ormai tradizionali test d'estate.  Sono stati convocati tutti gli arbitri e assistenti regionali e gli arbitri OTS in fascia di selezione, ma possono anche partecipare tutti gli associati che vogliono testare la propria preparazione atletica. Sotto è possibile scaricare la tabella del settore tecnico riguardante i limiti dei test.

 

Limiti_Test_Atletici_SS_2018_19.pdf
Documento Adobe Acrobat 249.2 KB

 

  A SPORTILIA IL RADUNO CAN PRO

 

Finito di festeggiare, Giuseppe Licari subito al lavoro, impegnato nel primo dei raduni nazionali di inizio stagione, quello ovviamente della CAN PRO, in svolgimento a Sportilia nei primi giorni di questa settimana. Raduno che vede coinvolto l'altro nostro assistente in CAN PRO Emilio Buonocore e l'Osservatore Carmelo Parisi. Nella foto Licari e Buonocore insieme a Marco Tedesco, arbitro marsalese in organico alla CAN D e attualmente associato presso la Sezione di Pisa.

 

 PANTALEO E LICARI FESTEGGIANO LE RISPETTIVE PROMOZIONI CON I COLLEGHI DI MARSALA E TRAPANI

 

Sono i protagonisti del momento, Giuseppe Licari approdato come assistente alla CAN PRO e Giuseppe Pantaleo dal primo luglio arbitro CAI. E i due colleghi hanno voluto festeggiare la meritata promozione con diversi arbitri della sezione di Marsala, Emilio Buonocore, Fabio De Pasquale, Clauidio Martinico, Nicola Parrinello etc etc, insieme al Presidente Biagio Girlando, agli organi tecnici Salvatore Mangano, Luciano Agueci e Angelo Attinà, al componente CRA Alessandro D'Annibale, oltre a Matteo Bernardone e al segretario Marco Aristodemo, gli osservatori nazionali Nino Ditta, Vito Buffa e Carmelo Parisi, e al neo componente del settore Tecnico Nazionale Antonio Spano'. Alla cena che si è svolta presso la Trattoria-Pizzeria De Vita di Marsala, hanno partecipato anche Mimmo Poma presidente della sezione di Trapani e alcuni arbitri e assistenti come Edoardo Gianquinto, Lorenzo Poma, Giuseppe Lipari, Daniele Virgilio, Roberto D'Angelo e Francesco Piccichè.

 

 19 LUGLIO, RICORDANDO PAOLO BORSELLINO

E LA SUA SCORTA, CON LA GARA

"UN CALCIO ALLA MAFIA"

 

Per non dimenticare mai la strage del 19 luglio 1992, per tenere sempre vivo il ricordo di un grande uomo, Paolo Borsellino, che per tanti anni è stato Procuratore della Repubblica a Marsala, è stata organizzata, tra le altre manifestazioni, anche una gara di calcio, intitolata "Un calcio alla mafia", tra la Nazionale Magistrati e la Nazionale Attori, giocata la sera del 19 luglio scorso allo stadio Lombardo-Angotta e arbitrata dal nostro Giuseppe Pantaleo e dagli assistenti Nicola Parrinello e Vincenzo D'Alberti e quarto uomo Claudio Martinico. Alla fine i ringraziamenti da parte dell'assessore allo sport Andrea Baiata.

 

 LA CONVIVIALE DI FINE STAGIONE

ALLA TENUTA REPIE' DI MAZARA DEL VALLO

 

La Conviviale di Fine Stagione Sportiva 2017/2018 si è svolta VENERDI' 13 LUGLIO 2018, nella suggestiva cornice di una antica fattoria ottocentesca, recentemente ristrutturata e trasformata nell'odierna TENUTA REPIE'. Ospite d'onore il Vice Presidente dell'Associazione Italiana Arbitri, Narciso Pisacreta che nell'occasione è stato insignito del Premio "Diego Montalto". Tantissimi altri ospiti presenti: il presidente del CRA Sicilia Michele Cavarretta ed il suo nuovo vice Paolo Costa, quasi tutti i componenti del CRA e diversi Presidenti di sezione. Presente anche l'assessore allo sport di Marsala Andrea Baiata, il nuovo delegato provinciale FIGC LND Bruno Lombardo insieme al delegato uscente Toty Ernandez e il Dirigente benemerito Salvatore Lombardo ex Presidente AIA.  Bellissima serata, ottima riuscita e durante la cena, consegnati diversi premi e riconoscimenti agli arbitri piu' meritevoli.

 

ANTONIO SPANO' NEL SETTORE TECNICO NAZIONALE

 

Antonio Spano', 43 anni, avvocato marsalese è stato nominato Componente del Settore Tecnico Nazionale dell'AIA ed inserito nel Modulo Perfezionamento e Valutazione Tecnica.  Antonio, che è anche il capitano della rappresentativa di Calcio/11 della nostra sezione, ha una lunga militanza in regione come assistente e dall'aprile 2016 ha intrapreso l'attività di osservatore, dando un prezioso contributo alla formazione dei giovani arbitri in sezione e dalla stagione 2017/2018 al CRA Sicilia. Dal 2012 al 2016 è stato componente eletto del Consiglio dei Revisori Sezionali ricoprendo la carica di Presidente. Tantissime felicitazioni da parte del Presidente Biagio Girlando, e di tutti gli Associati marsalesi

 

STAGIONE SPORTIVA 2018/2019

RICONFERMATI D'ANNIBALE e MANNONE

al CRA SICILIA

                       Alessandro D'Annibale

                         Franco Mannone


Il Comitato Nazionale, nella riunione di domenica 8 luglio 2018, ha nominato i componenti, collaboratori e referenti dei Comitati Regionali e per quanto riguarda la Sicilia, Alessandro D'Annibale è stato riconfermato componente della Commissione Regionale Arbitri con l'incarico di occuparsi degli Assistenti mentre Franco Mannone continuerà l'attività come componente della Commissione Disciplinare Regionale.

Doverosi i compiacimenti da parte del Presidente Biagio Girlando e di tutti gli Associati della Sezione AIA di Marsala

EMANATA LA CIRCOLARE NUMERO UNO

 

Ogni inizio di stagione comincia con la Circolare n.1 che introduce le variazioni al Regolamento del Giuoco del Calcio volute dall'IFAB.  Cliccando in basso sulla relativa icona  è possibile scaricare il documento in formato PDF

CIRCOLARE NUMERO UNO 2018 2019.pdf
Documento Adobe Acrobat 181.8 KB

 

 FORMAZIONE RUOLI NAZIONALI 2018/2019

LICARI ALLA CAN PRO e PANTALEO ALLA CAI

 

 

Giuseppe Pantaleo
Giuseppe Pantaleo

Oggi primo luglio 2018, comincia ufficialmente la Stagione Sportiva 2018/2019 che si apre con la piacevole novità di un ritorno di un nostro arbitro nelle categorie nazionali di calcio/11, stiamo parlando di Giuseppe Pantaleo che dal CRA Sicilia è transitato alla CAI. Ieri infatti, il Comitato Nazioale, riunitosi a Roma presso la sede federale ha diramato i Ruoli Arbitrali per la nuova stagione ed oltre alla novità di Pantaleo alla CAI, abbiamo anche la promozione alla CAN PRO dell'Assistente Giuseppe Licari che va ad aggiungersi ai riconfermati Emilio Buonocore ( assistente ) e Carmelo Parisi ( osservatore ). Riconfermato anche un altro osservatore, Vito Buffa ( CAI ) e riconferme anche nella pattuglia operativa in CAN5 con gli arbitri Fabio De Pasquale e Mario Certa e l'osservatore Nino Ditta. A tutti i complimenti del Presidente Biagio Girlando, del Consiglio Direttivo Sezionale e di tutti gli Associati della Sezione di Marsala.

                   Giuseppe Licari                                      Emilio Buonocore                                            

 

 TORNEO GIOVANILE "MATTEO OLIVATO"

A SALEMI LE FASI FINALI

 

Giunto alla 8^ Edizione, si è giocato dal 23 al 26 giugno il Torneo Giovanile "Matteo Olivato", riservato ai giocatori della categoria giovanissimi, nei campi di Mazara, Paceco, Castelvetrano, Castellammare e Salemi.  Dai quarti di finale in poi sono stati impegnati i nostri arbitri, ed il 26 giugno alle 20:00 la finale è stata vinta dai Palermitani del Buon Pastore che hanno battuto l'Adelkam, la gara è stata arbitrata da Luca Sciacchitano coadiuvato da Davide Pipitone e Michele Pantaleo. Terzo posto per la juventus che, nella finale per il terzo e quarto posto, ha battuto il Città di Salemi e la gara è stata diretta da Luigi Ditta con gli assistenti Davide Pipitone e Michele Pantaleo. Pipitone e Pantaleo, avevano già diretto le due semifinali. I nostri arbitri, seguiti dagli organi tecnici Angelo Attinà e Salvatore Mangano, da Nino Ditta e nelle finali dal Presidente Biagio Girlando hanno riscosso il plauso da tutta l'organizzazione, e dallo staff della Juventus per l'impegno e l'ottimo livello tecnico ed hanno assicurato la piena regolarità del Torneo.

 

 FINALE SCUDETTO UNDER 16

INTER - JUVENTUS

 

venerdì 22 giugno alle 20:30 al Bruno Benelli di Ravenna, davanti a un folto e festoso pubblico, si è giocata la finale scudetto under 16 tra Inter e Juventus  con la vittoria dei neroazzurri per 3 - 0. Ottima la prestazione della terna composta dall'arbitro Luca Angelucci della sezione di Foligno e gli assistenti Emilio Micalizzi della sezione di Palermo ed il nostro Giuseppe Licari.    A Peppe i compiacimenti del Presidente Biagio Girlando unitamente al Consiglio Direttivo Sezionale e a tutti gli Associati della sezione di Marsala

 

 GIUSEPPE LICARI ASSISTENTE IN

INTER - JUVENTUS

 

 

Prestigiosa designazione per il nostro assistente in CAN D Giuseppe Licari che venerdì 22 giugno alle 20:30 a Ravenna, sarà l'AA2 nella finale scudetto under 16 Inter vs Juventus insieme all'arbitro Luca Angelucci della sezione di Foligno e l'AA1 Emilio Micalizzi della sezione di Palermo.

 

La gara sarà trasmessa in diretta su Sportitalia.

 

A Peppe un grosso "in bocca al lupo " e buon divertimento da parte di tutti gli Associati della sezione di Marsala

 

 CAMPIONATO BERRETTI EMILIO BUONOCORE

AA IN LIVORNO - RACING FONDI

 

Venerdì 8 giugno, al centro sportivo Prima di Stagno, a Collesalvetti ( Livorno ), si è giocato la semifinale scudetto, del campionato nazionale “Dante Berretti”, tra il Livorno e la Racing Fondi.    Insieme all’arbitro Matteo Marcenaro di Genova e all’AA1 Vittorio Pappalardo di Parma, il nostro Emilio Buonocore.  La gara è stata vinta per 2 – 0 dal Livorno allenato da Gianluca Pagliuca.   Ottima la prestazione della terna.

 

 A CASTELVETRANO IL TORNEO DELLA LEGALITA'

 

Lo scorso 19 maggio a Castelvetrano si è svolto il Torneo della Legalità, un quadrangolare che ha visto la partecipazione della Nazionale dell'Associazione Italiana Magistrati, della formazione dei Magistrati della Corte d'appello di Trapani, della squadra dei 6° Reggimento Bersaglieri di Trapani e della A S Civitas di Castelvetrano. In campo la terna composta da Luigi Ditta, Antonino Indelicato e Antonio Lentini accompagnata dal Presidente Biagio Girlando insieme agli inseparabili Nino Ditta & Salvatore Mangano.

leggi tutto

 

TORNEO DELL'AMICIZIA E DELLA MEMORIA 2018

GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI

 

Il Torneo si è svolto dal 1 al 3 giugno, nei campi di Montelepre, Carini e Castellammare del Golfo, con base logistica nella splendida struttura di Città del Mare a Terrasini. La nostra squadra ha ben figurato qualificandosi per le semifinali e purtroppo in semifinale è stata battuta dalla sezione di Trapani grazie anche ha una serie di  errori in fase difensiva. Trapani è stato poi battuto in finale da Palermo che ha vinto per la seconda volta di seguito il prestigioso Torneo. La squadra, è stata accompagnata come al solito dal presidente Biagio Girlando, dal Dirigente responsabile Angelo Attinà, da Salvatore Mangano, Nino Ditta e Vincenzo Marino con il supporto organizzativo di Giovanni Lentini, Antonio Indelicato, Alessandro Rallo e Elisabetta Gianquinto. Un grazie speciale a Claudio Martinico per aver svolto sia la funzione di trainer che quella di giocatore. Grazie di Cuore a Alessandro D'Annibale e Vincenzo D'Alberti grandi portieri, al bomber Fabio De Pasquale, a Giuseppe Abate, Alessandro Angelo, Giuseppe Asaro, Antonio Barone, Giovambattista Bonsignore, Christian Campo, Piergiuseppe Caradonna, Davide Ferreri, Giuseppe Fiandra, Giovanni Figuccia, Alessio Gambina, Giovanni Ingargiola, Francesco Messina, Michele Pantaleo, Giuseppe Pantaleo, Nicola Parrinello, Antonio Pellegrino, Gaspare Parisi, Mario Pipitone, Rosario Rizzo, Luca Sciacchitano, Antonio Spano' e Francesco Vinci. Ed infine grazie anche a Luigi Ditta che ha ben arbitrato, due gare del Torneo.

 

GIUSEPPE LICARI NEL TOP DELLA CAN D

 

 

Il Top della CAN D riunito dal responsabile Matteo Trefoloni per un "Raduno Play Off" a Coccaglio in provincia di Brescia in vista degli importanti appuntamenti di fine stagione. 113 gli associati convocati di cui 25 osservatori, 29 arbitri e 59 assistenti tra i quali il nostro Giuseppe Licari.

Due giorni intensi tra test atletici, quiz sul regolamento e lezioni in aula.

Presente tutta la Commissione che annovera tra gli altri anche il siciliano Salvatore Marano.mentre per il settore tecnico partecipa il messinese Vincenzo Meli. Per Giuseppe un importante riconoscimento all'impegno profuso durante la stagione sportiva e l'onore di essere inserito nel gruppo dei selezionabili.

Per la nostra sezione è un grande piacere e quindi un grosso "in bocca al lupo" a Peppe Licari

 SEGUICI SU FACEBOOK 

 

CLICCA SULLA FOTO
CLICCA SULLA FOTO